Paolini: come possiamo aiutarvi a capire cosa va e cosa non va dei vostri lavori? Noi facciamo fatica a darvi questa risposta, perché i tempi delle giurie sono strettissimi e miriamo più alla valutazione che all'interpretazione, ma ci spiace non riuscire a dare un feedback esteso.
Cosa ne pensate? Vi sarebbe utile? Pensate questi giudizi vadano dati ai docenti che poi parlano con gli allievi o che parliamo direttamente con gli allievi?
Paolini mostra in breve PoliCultura portal (www.policulturaportal.it) con le narrazioni realizzate fino allo scorso anno e annuncia che dall'estate sarà di pubblico dominio.
Torrebruno sottolinea come molte delle competenze che si cercano di conseguire con PoliCultura possono essere acquisite (lato docente) con il nostro master online DOL (www.dol.polimi.it).
Docente: vorrei parlare di competizione. Ho sentito parlare molto di questo tema, ma non sono molto d'accordo. Non è un controsenso parlare di competizione e al contempo di inclusione? Del resto la competizione è molto motivante per gli studenti!
Il workshop è stato molto interessante! La discussione prosegue su Facebook: www.facebook.com/labhoc
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento